CULTURA MEDICA NEL TRATTAMENTO ESTETICO
Specializzate in protocolli di estetica Rigenerativa collaboriamo con figure professionali esperte in medicina estetica.
Ora potrai prenotare la Tua consulenza gratuita -3339914880-
FILLER IALURONICO: riempimento con acido ialuronico di rughe profonde e correzione volumi/asimmetrie, rimodellamento o definizione labbra
BOTOX: correzione e distensione delle rughe della fronte, glabellari e perioculari
BIORIVITALIZZAZIONE: consente di riattivare i normali processi di turn over cellulare attraverso infiltrazioni di acido ialuronico o complessi multivitaminici.
PEELING FOTODINAMICI
Peeling chimici di nuova generazione, sicuri ed efficaci
Peeling chimici che escludono totalmente parabeni, fenossietanolo, derivati petrolchimici e altre sostanze dannose per la salute e l’ambiente. Un uso innovativo di biotecnologie con impiego di sostanze attive di natura eutrofica e, unici prodotti al mondo, formulazioni con l’impiego di acqua naturale purissima della fonte Eska®
Obiettivo di bellezza: Recuperare una pelle sana, luminosa, rimpolpata. Meno rughe, più densità, fermezza, l’ovale ridisegnato, eliminare macchie, rughe, imperfezioni, risolvere problemi legati all’acne giovanile e all’acne ormonale in età avanzata.
BIOSCIENZA la 5°dimensione di rigenerazione cellulare: protocolli dermato-estetici di riprogrammazione rigenerativa, basati sulle più recenti ricerche in dermatologia estetica per una pelle splendente.
il Centro Beauty Clinic attiva per i propri clienti due proposte specifiche RenoPhase, per soddisfare la necessità della pelle.
Le quattro fasi di rigenerazione cellulare RenoPhase
1 – REBOOST – Aumentare il livello di risposta cutanea attivando il rinnovamento cellulare.
Il peeling va a liberare la pelle dal suo strato corneo ipercheratinizzato. Il ritorno ad un’esfoliazione fisiologica ristabilisce un’epidermide più organizzata, più strutturata, consentendo un miglior fondamento cellulare. La carnagione si schiarisce e diventa più luminosa, ritrova un aspetto più sano, la grana si affina e i pori si chiudono.
2 – REBIRTH – Aumentare il livello di risposta cellulare attraverso la detossificazione.
Per far reagire la cellula ad una stimolazione, qualunque essa sia, bisogna anzitutto attivare il bioriciclaggio delle proteine danneggiate accumulate con il tempo. Questa azione positiva sul turn over degli scarti cellulari ha un impatto sull’energia della cellula e la sua capacità di autorigenerazione.
3 – REVEAL – Correggere, riattivare, amplificare una funzione cellulare attraverso la diffusione controllata dei precursori di rigenerazione.
Chronodiffusions, vettori di penetrazione omogenea, inducono un’azione perfettamente mirata e progressiva a dosaggio controllato. Risultati immediati e durevoli che si consolidano nel tempo, la pelle si trasforma e si ristruttura.
4 – REGENERATIV INFORMATION – Trasmettere una nuova informazione in sinergia con la luce.
Queste tecniche sono abbinate alla luce LED, luce pulsata, radiofrequenza o microneedeling.
Le aree di intervento sono:
Crono-aging/ Foto-aging / Rughe / Atonia / Alterazioni sebacee / Imperfezioni / Pori dilatati / Acne / Iperpigmentazioni / Colorito spento e non uniforme / Disidratazione / Eliodermia / Rilassamento cutaneo / Perdita di densità / Inestetismi dovuti alla menopausa / Esiti cicatriziali da acne / Couperose, sensibilità, intolleranze/
.